È un ruolo che garantisce il corretto funzionamento, la pulizia, l’efficienza e l’organizzazione degli spazi aziendali, contribuendo a creare un contesto di lavoro protetto, accogliente, igienico e funzionale. Effettua attività di pulizia e ne supervisiona altre operative (forniture, manutenzione, rapporti con i fornitori e gestione dei servizi) e si occupa di agevolare i dipendenti, assicurando che riunioni, eventi o attività interne si svolgano senza intoppi. È un punto di riferimento per colleghi, visitatori e partner esterni, garantendo un livello costante di pulizia, ordine e qualità nella vita d’ufficio.
Attività
Attività di pulizia quotidiane e straordinarie, assicurandosi che gli ambienti siano sempre igienizzati, ordinati e accoglienti.
Controllo e supervisione delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti (climatizzazione, elettricità, etc.)
Gestione delle relazioni con fornitori e terzi, assicurandosi che l’ufficio sia sempre rifornito delle risorse necessarie.
Monitoraggio e gestione delle scorte di materiali e forniture per l'ufficio, inclusi cancelleria, dispositivi e beni di prima necessità.
Accoglienza dei visitatori, gestione del telefono e smistamento delle comunicazioni interne.
Supporto a tutte le richieste interne, garantendo che ogni aspetto dell'ufficio funzioni correttamente e rispondendo prontamente a eventuali necessità dei dipendenti in sede.
Organizzazione e supporto alla pianificazione e gestione di eventi, riunioni e meeting aziendali, coordinando logistica e risorse.
Contratto di lavoro: Tempo parziale, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi