La Soluzione Spa Agenzia per il Lavoro, filiale di Monza (Aut. Min. N. 0000070 del 26/06/2023), sta ricercando un Venditore/Venditrice Telefonico Inbound Full Remote
La risorsa che stiamo cercando si occuperà di gestire le esigenze del cliente che contatta l'assistenza (inbound) proponendo successivamente estensioni di garanzia del prodotto.
Requisiti richiesti:
* Ottime doti commerciali;
* Orientamento agli obiettivi individuali e di team (quantitativi e qualitativi);
* Ottime doti comunicative e di ascolto attivo;
* Capacità di comprendere e rispondere in modo efficace alle esigenze del cliente;
* Attenzione alla qualità e predisposizione al lavoro di squadra;
* Buona padronanza dei principali strumenti informatici (Office, CRM, gestionali)
Titoli preferenziali:
* Esperienza pregressa in call center di vendita
* Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2)
Orario di lavoro
Disponibilità Full-Time dal lunedì al sabato, nella fascia oraria 08:00 20:00, su turni di 5 giorni lavorativi.
Possibilità di valutare anche Part-Time (30, 32 o 35 ore settimanali)
Offerta
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di proroga e successiva assunzione a tempo indeterminato;
* Incentivi variabili legati alle performance di vendita;
* Corso di formazione retribuito della durata di 9 giorni lavorativi.
#JOINUS
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.
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