Areajob Spa – filiale di Crema (CR) ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico un/una BACK OFFICE COMMERCIALE con uso della lingua inglese.
RESPONSABILITÀ:
* Gestire l'elaborazione degli ordini dei clienti internazionali, assicurando la precisione dei dettagli e la consegna tempestiva dei prodotti/servizi.
* Gestire la documentazione di spedizione, l'elaborazione delle fatture e altre attività amministrative legate alle vendite internazionali.
* Comunicare con i clienti esteri per risolvere eventuali problematiche, fornire supporto e assicurarsi che siano soddisfatti del servizio.
* Sviluppare relazioni solide con i clienti e gli stakeholder interni per garantire una collaborazione armoniosa.
* Requisiti: esperienza pregressa nel ruolo, ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata, attitudine al lavoro in team e capacità di collaborare con i colleghi.
* Luogo di lavoro: vicinanze di Romanengo (CR).
* Orario di lavoro: su giornata dal Lunedì al Venerdì.
* Tipologia contrattuale: iniziale contratto in somministrazione con possibilità di assunzione diretta da parte dell’azienda nel breve periodo.
Offerta di lavoro rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08.
#J-18808-Ljbffr