Randstad Italia, ricerca per importante azienda, una figura di IMPIEGATO/A BACK - OFFICE che offra supporto nella gestione della documentazione commerciale relativa ai brand del Gruppo.
Sarai inserito/a all'interno dell'Area di Coordinamento Commerciale e ti occuperai della
verifica e approvazione della documentazione relativa agli acquisti.
Sede di lavoro: Bassa valle
Orario: full-time, dal lunedì al venerdì
Tipologia contrattuale: inserimento: CCNL
Commercio, RAL e Inquadramento da commisurare in base all'esperienza effettiva maturata
Di cosa si occuperà il Back office commerciale?
* interfacciarsi con la Casa Costruttrice del Brand, tramite portali e/o contatto diretto, relativamente a campagne commerciali e/o promozioni in corso;
* predisporre la documentazione commerciale a supporto delle Filiali durante la fase di vendita delle auto, integrando modifiche ai contratti sulla base della strategia aziendale;
* essere punto di riferimento per la Divisione Commerciale che supporterà in caso di dubbi e/o anomalie nella fase di stipula del contratto di vendita;
* gestire la programmazione degli ordini d'acquisto.
Quali requisiti cerchiamo?
* diploma di maturità;
* pregressa esperienza maturata presso contesti strutturati e dinamici nel ruolo di Back-Office;
* capacità di lavorare per obiettivi e scadenze;
* ottime competenze nell'utilizzo del Pacchetto Office (con particolare riferimento ad Excel);
* disponibilità a svolgere straordinari, con particolare riferimento al fine mese.
* Completano il tuo profilo affidabilità e capacità di lavorare in team.
L'azienda ti offre l'opportunità di entrare all'interno di un team innovativo e all'avanguardia, dove collaborerai con professionisti qualificati.