Randstad Italia, ricerca per importante azienda, una figura di IMPIEGATO/A BACK-
OFFICE che offra supporto nella gestione della documentazione commerciale relativa ai
brand del Gruppo.
Sarai inserito/a all’interno dell’Area di Coordinamento Commerciale e ti occuperai della
verifica e approvazione della documentazione relativa agli acquisti.
Sede di lavoro: Bassa valle
Orario: full-time, dal lunedì al venerdì
Tipologia contrattuale: inserimento: CCNL Commercio, RAL e Inquadramento da commisurare in base all’esperienza effettiva maturata
Responsabilità
Di cosa si occuperà il Back office commerciale?
- interfacciarsi con la Casa Costruttrice del Brand, tramite portali e/o contatto diretto, relativamente a campagne commerciali e/o promozioni in corso;
- predisporre la documentazione commerciale a supporto delle Filiali durante la fase di vendita delle auto, integrando modifiche ai contratti sulla base della strategia aziendale;
- essere punto di riferimento per la Divisione Commerciale che supporterà in caso di dubbi e/o anomalie nella fase di stipula del contratto di vendita;
- gestire la programmazione degli ordini d’acquisto.