Profilo
Stiamo cercando impiegatoa back office commerciale per sviluppo tecnico di progetti green - gardening a supporto del cliente.
La persona si dovr occupare di seguire l'intero processo di gestione dell'ordine dalla raccolta dell'opportunit sino alla sua consegna, nello specifico:
computazione e redazione preventivi in Excel
calcolo e pianificazione dei costi di manutenzione
supporto grafico con Autocad e Photoshop
presentazione progetto al cliente tramite powerpoint
Skill e Professionalit
Requisiti richiesti:
Laurea (anche triennale) in architettura, design o affine
conoscenza di Autocad, pacchetto Adobe ed Excel
ottime doti comunicative
Inserimento diretto a tempo indeterminato, full time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca