Descriviamo il tuo ruolo:
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1. Riferirai al Responsabile del Negozio, fornendo un'esperienza di shopping unica e personalizzata ai nostri clienti, condividendo i nostri valori, il marchio, la filosofia e fornendo consulenze sulle nostre collezioni.
2. In linea con i valori di PDPAOLA, offrirai un servizio premium e eccezionale ai nostri clienti, nonché fornire loro un'esperienza di shopping e branding a 360º, poiché sono il nostro tesoro più grande.
3. Seguirai e mantenrai la fedeltà attraverso contatti telefonici o scritti, invitando i nostri clienti a tornare in negozio.
4. Identificherai ed analizzerai punti di miglioramento lungo il processo di esperienza del cliente e fornirai feedback al Responsabile del Negozio.
5. Supporterai nelle attività di Visual Merchandising per mantenere l'ambiente premium del negozio.
6. Supporterai nelle attività quotidiane di organizzazione, riordino degli ordini di prodotti e controllo dell'inventario.
7. Riferirai tendenze di acquisto e necessità dei clienti al Responsabile del Negozio per poterlo comunicare al Team dei Prodotti di PDPAOLA.
8. Parteciperai e supporterai nella preparazione degli eventi che si svolgono nel negozio.
9. Garanterai il raggiungimento dei tuoi obiettivi individuali.