 
        
        Si ricercano le seguenti figure per l'inserimento nel team ristorativo del Villaggio Turistico Europa di Grado. 
pizzaiolo e aiuto pizzaiolo, cuoco e aiuto cuoco, lavapiatti/cucina generica, camerieri, baristi e baristi, per la stagione estiva. 
I candidati devono possedere una forte passione per il settore, eccellenti capacità di lavoro di squadra e attenzione ai dettagli. 
Il candidato PIZZAIOLO ideale possiede. 
- Conoscenza della mansione (anche minima) - Esperienza con forni elettrici e/o a legna - Capacità di lavorare sotto stress (elevato numero di pizze) - In possesso di certificato HACCP e sicurezza sul lavoro - Gradito un corso di formazione nel settore alberghiero L'ideale del candidato COOK possiede. 
- Capacità di lavorare sotto stress (elevato numero di posti) - In possesso di certificato HACCP e sicurezza sul lavoro - Disponibilità a lavorare su turni frazionati - Gradito un percorso formativo nel settore alberghiero - Esperienza specifica in abbinamento (si ricerca un cuoco al gioco del primo e uno dei secondi) - Completare la figura conoscenza ed esperienza in altri giochi Il candidato ideale possiede ASSISTENTE CUOCO e LAVASTOVIGLIE/CUCINA GENERALE. 
- minima esperienza nel settore o interessato alla formazione - capacità di lavorare sotto stress (alto numero di posti) - in possesso di certificato HACCP e sicurezza sul lavoro - è gradito un percorso formativo nel settore alberghiero. 
- Esperienza minima nel settore o interessato alla formazione - Conoscenza del tedesco e/o inglese - Età massima 45 anni - Gradito un percorso formativo nel settore alberghiero - Conoscenza o esperienza in altri settori della ristorazione completano la figura. 
- Contratto stagionale a tempo determinato (periodo da definire in base all'esperienza e disponibilità) - Lavoro su due turnazioni giornalieri - Giorno di riposo settimanale - Possibilità di abitazione e alloggio - Possibilità di crescita aziendale