Assistente Commerciale - Addetto/a Back Office
Azienda operante nel settore del benessere e della cura della persona, attiva in ambito servizi estetici e wellness, seleziona un/una Assistente Commerciale da inserire al Back Office. La figura si occuperà del supporto alle attività commerciali, organizzative e amministrative, affiancando il team e la direzione per garantire un''efficace gestione del flusso di lavoro e delle richieste dei clienti. Responsabilità principali
Gestione e organizzazione delle attività quotidiane di back office commerciale Supporto nella preparazione di offerte commerciali e gestione ordini Comunicazione con clienti e fornitori per la gestione delle richieste e problematiche Archiviazione documentale, inserimento della prima nota contabile e gestione della documentazione amministrativa Gestione dell’agenda e programmazione degli appuntamenti Smistamento e filtro di telefonate, email e comunicazioni in entrata e uscita Requisiti richiesti
Diploma di maturità Conoscenza del pacchetto Office e degli strumenti digitali Precisione, attenzione ai dettagli e ottime capacità organizzative Autonomia nel lavoro, predisposizione al problem-solving e al lavoro in team Ottime doti comunicative e relazionali Offerta e Agevolazioni
Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di rinnovo Orario di lavoro full-time, 40 ore settimanali
#J-18808-Ljbffr