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Impiegato ufficio risorse umane – amministrazione del personale | centro per l'impiego di settimo torinese

Torino
Agenzia Piemonte Lavoro
Pubblicato il 30 settembre
Descrizione

CENTRO PER L'IMPIEGO DI SETTIMO TORINESE

Il Centro per l’impiego eroga gratuitamente i servizi per il lavoro a favore di cittadini e imprese previsti dalla normativa nazionale e regionale. Svolge le funzioni esclusive assegnate dal d.lgs. 150/2015 e dal d.lgs. 151/2015, e s.m.i. a href='https://agenziapiemontelavoro.it/index.php?optio'


Il Centro per l’Impiego di Settimo Torinese seleziona, per conto di SETA S.p.A., primaria azienda del territorio attiva nei servizi ambientali e nella gestione della raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani, una risorsa da inserire all’interno dell’Ufficio Risorse Umane – Area Amministrazione del Personale.


La figura avrà un ruolo operativo e di supporto strategico alle attività amministrative e gestionali legate al personale aziendale, contribuendo al corretto presidio degli adempimenti normativi e all’efficienza dei processi HR.

La risorsa sarà inserita all'interno dell’Ufficio Risorse Umane, farà parte di un team di 3 persone e si occuperà principalmente di amministrazione del personale.

Tipologia contrattuale: Tempo indeterminato – CCNL Utilitalia Servizi Ambientali, livello 5B

Orario di lavoro: Full-time, dal lunedì al venerdì, 8.00 – 17.00

Retribuzione annua lorda indicativa: € 31.830,00

Benefit: Ticket restaurant, premio annuale di risultato

La risorsa si occuperà in particolare di:


*
Gestione e controllo presenze, chiusura mensile e predisposizione dati per lo studio paghe;


*
Invio variabili stipendiali e controllo cedolini;


*
Rapporti con enti previdenziali e assistenziali;


*
Gestione TFR e pratiche relative ad assunzioni, proroghe, trasformazioni e cessazioni;


*
Supporto alle procedure di selezione e reclutamento del personale;


*
Compilazione documentazione relativa a infortuni, pensioni e cessioni del quinto;


*
Predisposizione reportistica HR (ferie, straordinari, assenteismo, ecc.);


*
Attività connesse a denunce contributive, CU, 770, autoliquidazione Inail.

Requisiti minimi di partecipazione


*
Diploma di scuola secondaria superiore;


*
Esperienza di almeno 3 anni in amministrazione del personale presso aziende o studi di consulenza;


*
Conoscenza della legislazione del lavoro e degli aspetti normativi/amministrativi;


*
Ottima conoscenza di un gestionale HR (Zucchetti costituisce titolo preferenziale) e del pacchetto Office, in particolare Excel;


*
Disponibilità immediata;


*
Possesso della cittadinanza italiana o di altro Stato membro UE, oppure valido permesso di soggiorno per cittadini extra-UE con adeguata conoscenza della lingua italiana;


*
Piena idoneità psico-fisica per lo svolgimento della mansione.

Requisiti di onorabilità

* Non aver riportato condanne, anche in via non definitiva, per i reati previsti al Libro II, Titolo XII, capo III, sez. I°, I°-bis e II° del Codice Penale (in caso contrario dovrà essere indicata la condanna e il procedimento in corso);
* Non essere stati revocati, dispensati o licenziati per accertata colpa grave o dolo da un impiego pubblico o privato;
* Non essere stati dichiarati decaduti da un pubblico impiego per aver conseguito lo stesso mediante documentazione falsa o viziata da invalidità non sanabile;
* Non avere o non aver avuto contenziosi legali o rapporti conflittuali in atto nei confronti di SETA S.p.A.

Competenze trasversali richieste


*
Capacità di lavorare in gruppo e di relazionarsi con colleghi e dipendenti;


*
Precisione, organizzazione e rispetto delle scadenze;


*
Doti di riservatezza e affidabilità;


*
Predisposizione alla formazione continua.

Modalità di invio della candidatura: Visualizza l'annuncio su IOLAVORO, clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza


* Esperienza pregressa: DA 1 A 5 ANNI (Requisito Obbligatorio)
* Titolo di studio richiesto: DIPLOMA ISTR. SEC. SUPERIORE CON ACCESSO UNIV. (Requisito Obbligatorio)
* Patenti richieste: B (Requisito Obbligatorio)

* Luogo di lavoro: Settimo Torinese, Torino, Italia
* Tipo di contratto: CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO
* Modalità di lavoro: FULL TIME

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