P#LI-EC1 /pbr/br/pbResponsabilità /b /ppLa figura si occuperà delle seguenti attività: /p ulli bGestione strategica dei brand /b assegnati con definizione e implementazione di piani per BU, aree geografiche e profili cliente, orientati al braggiungimento degli obiettivi finanziari /b ; /lili bCostruzione del portfolio prodotti /b e soluzioni in linea con le esigenze di mercato, bmonitorando concorrenza e trend /b per garantire una proposta commerciale a valore aggiunto; /liliNegoziazione di contratti con i Brand assegnati, inclusi condizioni d’acquisto, rebates, livelli di stock, scontistiche e listini speciali per attività quotidiane e progetti specifici; /lili bCreazione e aggiornamento dei listini /b di acquisto e vendita, con bvalutazione dello stock /b in collaborazione con l’Ufficio Acquisti; /lili bSupporto operativo alla rete commerciale /b, al back office e ai clienti nella gestione di offerte e attività post-vendita, con mediazione verso i Vendor; /liliCoordinamento di progetti speciali, gestendo condizioni dedicate, tracciamento pipeline e forecast Ideazione e bimplementazione di campagne promozionali e piani marketing /b in collaborazione con l’Ufficio Marketing; /liliOrganizzazione di battività formative /b rivolte a team interni e clienti, per favorire la diffusione delle competenze sui brand gestiti. /li /ulbr/br/pbProfilo /b /ppVerranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti: /p ulliEsperienza di 2 / 5 anni nel ruolo di bProduct Manager o affini /b all'interno del bsettore Sicurezza, Networking, Elettrico o distribuzione elettrica /b (videosorveglianza, rilevazione fumi, diffusione sonora, antintrusione, controllo accessi, cablaggio strutturato, apparati di reti lan, cavi in fibra ottica e in rame); /liliSono valutabili anche esperienze in ambito Tecnico Commerciale all'interno del settore; /liliBuon Inglese; /liliCapacità di analisi e sintesi e capacità di negoziazione; /liliAbilità nella gestione del tempo / prioritizzazione; /liliDisponibilità a trasferte du territorio italiano (20% del tempo circa). /li /ulbr/br/