Del Lavoro
Nel ruolo di Area Manager Export, si avrà la responsabilità di costruire e mantenere relazioni con i rivenditori e studi d'architettura con il supporto degli agenti a livello locale.
* Ricevere e rispondere alle richieste dei clienti;
* Mantenere aggiornate le informazioni sui prodotti;
* Identificare nuove opportunità commerciali;
Responsabilità e Compiti Principali
Il candidato ideale dovrà essere in grado di:
* Gestire il portafoglio clienti esistente e identificare nuove opportunità commerciali;
* Identificare, analizzare e sviluppare nuove opportunità di business che si presentano sul mercato;
* Collaborare con i reparti interni (marketing, logistica, amministrazione) per garantire un servizio efficiente ai clienti;
Requisiti e Competenze Richiesti
Per svolgere questo ruolo è necessario avere:
* Almeno 5 anni di esperienza nel settore Arredamento di alta gamma;
* Fondamentale è la conoscenza professionale della lingua inglese e preferibile la conoscenza di una seconda lingua;
* Leadership e intraprendenza, eccellenti capacità relazionali e una spiccata sensibilità di prodotto;
Benefici e Opportunità
Il candidato selezionato potrà godere di:
* Una carriera evolutiva e stimolante;
* L'opportunità di lavorare in un team dinamico e collaborativo;
* I benefici aziendali standard (contratto di lavoro, ferie, malattia, etc.).