Descrizione azienda
Romeo Gestioni S.p.A. è leader europeo nel mercato della gestione e valorizzazione dei patrimoni immobiliari e urbani, con un modello industriale innovativo e integrato di servizi per committenti pubblici e privati nei settori del Property e del Facility Management.
Posizione
Siamo alla ricerca di un professionista da integrare nella nostra struttura dedicata alla gestione amministrativa e tecnica delle attività manutentive.
La risorsa contribuirà alla gestione tecnica delle commesse, predisponendo, in autonomia o in collaborazione con altri professionisti, la documentazione tecnica correlata, quale:
* Dichiarazioni di conformità degli impianti;
* Dichiarazioni di corretta posa in opera;
* Libretti di impianto;
* FGas;
* Di.Co;
* ETS;
* Altra documentazione tecnica
Requisiti
Il/la candidato/a ideale ha maturato almeno tre anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore Facility Management, e possiede:
* Diploma tecnico o laurea;
* Competenze tecniche nel campo elettrico/termico;
* Conoscenza della sicurezza aziendale;
* Conoscenza delle documentazioni tecniche di impiantistica;
* Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.
Completano il profilo precisione, capacità di gestione del tempo e orientamento al lavoro sia in autonomia che in team.
Altre informazioni
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali, in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR.
L'offerta di lavoro è rivolta a entrambi i sessi, secondo le leggi 903/77 e 125/91.
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