Per azienda con sede a CAPONAGO stiamo ricercando:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
La risorsa, inserita all'interno del team, si occuperà di:
- Gestire la contabilità di base (prima nota, registrazione fatture attive e passive)
- gestire le banche
- gestire i documenti di trasporto
- contattare clienti e fornitori
- Supportare nella predisposizione di documentazione per bilanci
Si richiede:
- diploma o laurea in ambito economico
- esperienza pregressa nella mansione
- conoscenza di gestionali per la fatturazione
ORARIO: full-time dal lunedì al venerdì
Si offre un contratto iniziale in somministrazione con possibilità di assunzione con l'azienda a tempo indeterminato.
Data inizio prevista: 10/09/2025
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO
Città: Caponago (Monza E Della Brianza)
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it