VIR HR Human Resources, operante dal 2005 nel settore delle Risorse Umane, si specializza in Ricerca e Selezione del Personale, Executive Search, Consulenza Organizzativa e Formazione. In particolare, nel campo della Ricerca e Selezione e dell'Executive Search, VIR HR assiste i clienti nella ricerca di professionisti e manager di alto profilo, capaci di apportare valore all'azienda.
Il tratto distintivo di VIR HR è la capacità di offrire un servizio di alta qualità, rapido e a costi competitivi, garantendo una personalizzazione elevata, un'assistenza accurata in tutte le fasi della selezione, e un attento monitoraggio dell'inserimento del neoassunto.
Il team di consulenti, con esperienza e professionalità, garantisce un accesso vasto a contatti e una valutazione affidabile dei candidati. L'uso della metodologia dell'head hunting e di tutte le fonti di reclutamento disponibili assicura rapidità, efficacia e risultati certi in ogni progetto.
Il nostro team è composto da consulenti specializzati che operano presso le sedi di Milano e Saronno (VA).
Posizione Ricercata
Un/una candidato/a che, riportando alla Direzione Aziendale, sarà responsabile della gestione e del coordinamento delle attività contabili e fiscali dell'azienda, garantendo la conformità alle normative vigenti.
Responsabilità principali
* Gestire la contabilità generale, clienti e fornitori, coordinando due risorse;
* Supervisionare le registrazioni contabili;
* Preparare le scritture contabili per il bilancio d'esercizio;
* Gestire le dichiarazioni fiscali e gli adempimenti tributari, collaborando con consulenti esterni;
* Monitorare la tesoreria e i flussi di cassa;
* Supervisionare le riconciliazioni bancarie;
* Analizzare i costi e predisporre report finanziari per la Direzione.
Requisiti richiesti
* Laurea o diploma in materie economiche;
* Almeno 5 anni di esperienza in ambito contabile amministrativo, preferibilmente in aziende;
* Ottima conoscenza della normativa contabile italiana;
* Buona conoscenza della normativa fiscale, in particolare IVA;
* Competenze nell'uso di software gestionali contabili e del pacchetto Office;
* Capacità di lavorare in autonomia e di gestire le priorità;
* Ottime doti analitiche e problem solving;
* Capacità di gestire risorse e priorità;
* La conoscenza della lingua inglese sarà considerata un plus.
Offerta
Contratto a tempo indeterminato.
#J-18808-Ljbffr