Pubblicato il 16 giugno
Mansioni della posizione
Ppnapoli, campania, Italy bCompany: /bJR Italy bClient / Employer: /bDedagroup /p h3Cosa aspettarti /h3 pDeda Digital è la società del Deda Group specializzata nella strategia e trasformazione digitale, con un focus robusto su Customer Experience, eCommerce, Digital Marketing, sviluppo applicazioni e piattaforme digitali.
All'interno della nostra divisione dedicata alle soluzioni SAP sarai coinvolto/a con il resto del Team nella progettazione, implementazione e ottimizzazione di soluzioni CX basate su SAP Sales Service V1/V2, in progetti con landscape di integrazione con altre soluzioni CX e con S/4H.
Affiancherai il Team nella realizzazione di progetti per clienti Enterprise, partecipando alle fasi di analisi, configurazione, test e rilascio della piattaforma, con approccio Agile/SAP Activate.
/p h3Cosa Farai /h3 ul liSupporto nelle attività di analisi dei processi Sales Service del cliente.
/li liConfigurazione e set-up della piattaforma SAP Sales Service Cloud V1/V2.
/li liRisoluzione delle richieste operative e supporto continuativo ai clienti.
/li liPreparazione della documentazione funzionale e degli script di test.
/li liCollaborazione con il Team di progetto (CX, Integration, BTP).
/li liFormazione agli utenti finali con supervisione dei colleghi senior.
/li /ul h3Cosa ci aspettiamo da te /h3 ul liConoscenza anche di base dei processi Sales e di Customer Service.
/li liInteresse o prime esperienze (anche universitarie, corsi, stage) su CRM e piattaforme cloud.
/li liFamiliarità con strumenti analitici e/o processi data-driven.
/li liOttima capacità di utilizzo di Excel e strumenti di collaborazione (Teams, SharePoint).
/li liBuone capacità di comunicazione e relazione con il cliente.
/li liAttitudine al lavoro in Team.
/li liLaurea triennale o magistrale in discipline economiche, gestionali, informatiche o affini.
/li liBuona conoscenza dell'inglese (parlato e scritto).
/li liGradita sperienza con CRM o piattaforme cloud (SAP C4C, FSM, CPQ) e conoscenza di base di SAP BTP o logiche di integrazione.
/li /ul /p #J-*-Ljbffr