Per importante azienda nostra cliente, stiamo selezionando una figura di
BACK OFFICE COMMERCIALE
che inserita all'interno dell' Area Back Officecommerciale si occuperà principalmente di:
* Inserimento, monitoraggio e controllo ordini di vendita;
* Supporto area venditori esterna;
* Elaborazione offerte;
* Supporto al pre e post vendita;
* Ricerca e contatto clienti per campagne promozionali;
* Gestione conto lavoro;
* Inserimento anagrafiche clienti.
Si richiede:
* Diploma o laurea in ambito economico;
* Esperienza comprovata nel ruolo (compresi paesi CEE ed EXTRACEE);
* Buon utilizzo dei principali programmi applicativi;
* Buon inglese, scritto e parlato;
* Sistemi informatici: conoscenza pacchetto Office ( Word, Excel ) e sistema gestionale (preferibilmente SAP).
Completano il profilo:
* Professionalità e precisione;
* Autonomia e flessibilità operativa;
* Capacità di problem-solving.
Si offre contratto Full time a tempo indeterminato con il livello e la retribuzione definiti in base all'esperienza maturata
Orario di lavoro in giornata (8-18)
Luogo di lavoro: Piovene Rocchette (Vi)