Randstad Office Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito impiegatizio.Per azienda cliente facente stiamo ricercando unIMPIEGATO CONTABILEche, coordinandosi direttamente con la Proprietà, avrà in carico la Contabilità Generale e l'Amministrazione del Personale.Si offre: inserimento diretto in azienda; inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza del candidato; 13 mensilità.Orario: full time.Sede di lavoro: Sarezzo (BS).Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienzada 3 a 5 anniSei in possesso di questi requisiti?Percorso di studi in discipline tecnico-economiche;Conoscenza della normativa fiscale IVA;Esperienza pregressa nella gestione di contabilità ordinaria con autonomia fino alla redazione del bilancio ante imposte;Esperienza pregressa nella gestione dei rapporti con le Banche;Attenzione al dettaglio, precisione, doti organizzative;Domicilio nelle zone limitrofe a Sarezzo (BS).
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).L'IMPIEGATO CONTABILE che stiamo cercando è una persona organizzata e adattabile, abituata al lavoro in autonomia.Si occuperà delle seguenti mansioni:emissione fatture di vendita Italia ed Estero, UE e Extra UE;registrazione di fatture di acquisto di beni e servizi, Italia ed Estero, UE e Extra UE;registrazione bolle doganali per importazioni Extra UE;liquidazione mensile dell'IVA e relativo versamento tramite F24;registrazione di tutte le scritture contabili che portano al bilancio civilistico ante imposte;scritture di assestamento, ratei e risconti;coordinamento con Commercialista in fase di chiusura bilancio;gestione autonoma dei rapporti con le Banche, presentazione SBF, pagamento fornitori;supporto alla Proprietà nella gestione dei rapporti coi dipendenti;controllo quadratura dei cartellini ed invio allo Studio Paghe.