Openjobmetis ricerca e seleziona per importante ed affermata azienda del settore calzaturiero operante ad Ascoli Piceno, una figura di ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERICIALE ESTERO
Alla risorsa selezionata come Addetto/a back office commerciale estero sarà richiesto di gestire i rapporti con i clienti esteri dal momento del primo contatto fino alla chiusura della trattativa.
La risorsa si occuperà inoltre, di gestione ordini, coordinamento logistico, verifica documenti e collaborerà all'interno del team Export alla crescita del fatturato aziendale all'estero.
* Preferibile esperienza nella mansione
* Ottima conoscenza della lingua inglese
* Preferibile buona conoscenza di una seconda lingua straniera
* Competenze informatiche – Suite Office (Word, Excel, PowerPoint)
* Preferibile residenza/domicilio nella provincia di Ascoli Piceno o e zone limitrofe
* Organizzazione ed affidabilità con buone capacità di comunicazione e attitudine al problem solving.
L'azienda offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con l'agenzia, con prospettiva concreta di inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: lunedì-venerdì, full time
Luogo di lavoro: Ascoli Piceno
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.