Occupazione: Vendita nel settore della Grande Distribuzione Organizzata
Nel ruolo di Addetto/a Vendite, ti occuperai di:
* Rifornimento dei prodotti;
* Esposizione della merce;
* Gestione degli scarti;
* Assistenza alla clientela.
Si richiede esperienza pregressa nella GDO e/o Supermercati come Addetto/a Vendite. Disponibilità a lavorare su turni part-time (24 ore settimanali) dal lunedì alla domenica (1 giorno di riposo), anche in pre-apertura dalle ore 5:00 del mattino. Attestato HACCP.
Ti offriamo un contratto iniziale e tempo determinato in somministrazione. La posizione è disponibile nella città di Cento (Ferrara). I candidati interessati devono avere una buona conoscenza della GDO e delle modalità di vendita.
La nostra azienda offre opportunità di sviluppo professionale e una cultura organizzativa dinamica e inclusiva. Se sei interessato/a a questa posizione, invia la tua candidatura con il tuo curriculum e una lettera di presentazione.
L'azienda ricerca un addetto alle vendite per la sua sede di Cento (Ferrara). Lavorerai in un ambiente dinamico e impegnativo, dove sarai coinvolto nella gestione dei punti di vendita e nella promozione dei nostri prodotti.
In questo ruolo, avrai l'opportunità di crescere professionalmente e di migliorare le tue competenze nel settore della vendita. Se sei interessato/a a questa posizione e hai le qualifiche necessarie, invia la tua candidatura.
Siamo sempre alla ricerca di nuovi talenti che vogliono unirsi alla nostra squadra. Se credi di essere la persona giusta per questo ruolo, invia la tua candidatura con il tuo curriculum e una lettera di presentazione.
La posizione richiede una buona conoscenza della GDO e delle modalità di vendita. Se sei interessato/a a questa posizione e hai le qualifiche necessarie, non esitare a contattarci.