Carriera professionale: Operatore commerciale estero
Salario: 25.000 euro (indicativo)
Descrizione del ruolo:
Gestire l'intero ciclo di acquisizione e evasione ordini, gestire sostituzioni e riassortimenti, organizzare la spedizione al cliente, monitorare la situazione dei pagamenti in relazione all'ufficio amministrativo e risolvere contestazioni del cliente.
Competenze richieste:
* Buona conoscenza pacchetto Office
* Ottima conoscenza della lingua italiana e francese
* Disponibilità immediata full-time
* Residenza nella zona limitrofa
* Possesso di laurea in lingue straniere (titolo di preferenza)
* Precisione e metodo nel lavoro
* Flessibilità per eventuali spostamenti in caso di candidati con altre lingue interessanti
Vantaggi:
* Piano welfare integrativo Ebitemp che offre indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche, sussidi per la disoccupazione
Azienda Cliente: Azienda del settore arredamento con particolare attenzione alla qualità e all'innovazione. Ambiente di lavoro dinamico con supporto alla crescita professionale.