PRicerchiamo una figura da inserire nell'ufficio Ecommerce che avrà le seguenti responsabilità in affiancamento alla figura di Digital Omnichannel Manager: (…)brGestione completa del Customer Care pre e post vendita Europa online e off-line, principalmente per le richieste ecommerce e retail. (…)brLa risoluzione dei ticket di Customer Care prevede l'utilizzo della piattaforma ecommerce Shopify e dei software e gestionale aziendali, il contatto con i corrieri per le spedizioni e il confronto costante con il reparto di logistica e altri reparti aziendali.brOnline store management: utilizzo della piattaforma... /ppIeri da: it.lifeworq.com /ph3Purtroppo, le candidature dall'estero per questa offerta non possono essere prese in considerazione. /h3pDefinizione e implementazione del calendario promozionale e delle attività di marketing online coerentemente agli altri canali di vendita.Esperienza di almeno 5 anni in ruoli di e-commerce management... /ppGestire il conto economico e-commerce (PL): budget, costi di acquisizione, margine lordo e redditività complessiva.Gestire le leve di acquisizione: SEO, SEA, CRM, email marketing, marketing automation... /ppLa figura sarà responsabile dello sviluppo del canale online, dell’ottimizzazione dei processi digitali e dell'analisi dei dati a supporto delle decisioni commerciali.Gestione e ottimizzazione della piattaforma... /ppTrattative commerciali e relazioni aziendaliCollaborazione iniziale con possibilità di assunzioneSviluppo clienti nella tua zona(B2B)Ottime capacità relazionali e di negoziazioneDesiderio di carriera... /ppEsperienze in leadership, gestione rete o portafoglio clienti attivo sono un plus.Percorso reale verso ruoli di responsabilitàAgenzie partner /pulliTrovi contatti in questa azienda su:LinkedIn /li /ul #J-18808-Ljbffr