Azienda operante nel settore impiantistico elettrico / elettronico, seleziona personale da inserire come Addetto / a Ufficio Gare & Back Office.
La persona si occuperà di :
* procedere alle iscrizioni agli albi fornitori attraverso i portali più importanti
* analizzare la documentazione di gara e verificare la sussistenza dei requisiti di partecipazione con l'amministrazione
* richiedere cauzioni provvisorie, definitive, CAR, etc
* preparare la documentazione amministrativa da disciplinare di gara
* predisporre e caricare sui portali dedicati la documentazione richiesta (amministrativa, técnica, economica)
* seguire tutte le fasi di gara (apertura buste, soccorso istruttorio)
* gestire le attività conseguenti l'aggiudicazione (invio documenti e cauzione definitiva, proroghe, richieste di migliorie, eventuali successive comunicazioni con gli enti appaltanti)
* Eseguire attività di Back Office
* Precedente esperienza nel medesimo ruolo di almeno 4 anni
* Ottime capacità di utilizzo pacchetto Office
* Precisione, puntualità e capacità di gestione delle scadenze
* Capacità di relazionarsi
* Predisposizione al lavoro in team
* Buona capacità di analisi
Contratto : PART-TIME dal lunedì al venerdì
Luogo di Lavoro : Casalnuovo di Napoli
Contratto di lavoro : Part-time
* Computer aziendale
* Parcheggio libero
* Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità :
* Orario flessibile
Retribuzione supplementare :
* Tredicesima
Istruzione :
* Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza :
* addetta / o ufficio gare : 4 anni (Obbligatorio)
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