ADHR Divisione Permanent Emilia-Romagna
per azienda metalmeccanica, cerca:
BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA
Mansioni:
* Ricezione dell'ordine
* Eventuale redazione offerta da listino e scontistiche
* Verifica giacenze, eventuale contatto con rivenditore e monitoraggio tempistiche consegna
* Conferma dell'ordine e invio in produzione
* Compilazione documenti di origine, certificazioni di lavorazioni ecc
* Gestione del cliente post vendita
Requisiti:
* Esperienza di almeno 10 anni nel ruolo, maturata presso aziende metalmeccaniche
* Gradita la conoscenza della lingua inglese
* Gradita la conoscenza di SAP
Sede di lavoro: Sala Bolognese (BO)
Orario di lavoro: full time 08.30-17.30
Offerta contrattuale: tempo indeterminato; RAL 40K-45K
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
by helplavoro.it