Informazioni sull’offerta di lavoro
Diventa Consulente Finanziario per buddy, la filiale digitale di UniCredit (Consulente con mandato di agenzia per attività fuori sede conferito da UniCredit Spa). buddy ricerca nuove figure, su tutto il territorio italiano, da inserire nella propria Rete di Consulenti Finanziari.
Persone di ambo i sessi, fortemente motivate e orientate al cliente.
Sei un professionista già iscritto all’Albo OCF
Se possiedi già i requisiti di esperienza necessari per svolgere la professione, ti occuperai di consulenza in materia di investimenti e potrai anche svolgere attività di assistenza, promozione e collocamento di prodotti bancari e assicurativi (conti correnti, prestiti, cessione del quinto, POS, polizze ramo vita/danni).
Oppure
Se sei un giovane intraprendente e desideri costruire una carriera da libero professionista in ambito finanziario all’interno del Gruppo UniCredit, dopo aver completato un percorso formativo dedicato, superato la prova valutativa per l’iscrizione all’Albo dei Consulenti Finanziari abilitati all’offerta fuori sede e ottenuto l’iscrizione, ti occuperai di consulenza in materia di investimenti sotto supervisione fino al raggiungimento dei requisiti di legge (Regolamento Intermediari, delibera Consob n. 20307/2018 e successive modifiche).
* Potrai anche svolgere attività di assistenza, promozione e collocamento di prodotti bancari e assicurativi (conti, prestiti, cessione del quinto, POS, polizze vita/danni).
Invia la tua candidatura all’indirizzo e-mail, previa presa visione dell’informativa privacy.
Requisiti del candidato :
Titolo di studio : laurea triennale, preferibilmente in discipline economiche, giuridiche, bancarie, assicurative, finanziarie, tecniche o scientifiche, o possesso dei requisiti di legge per la consulenza in materia di investimenti (Regolamento Intermediari, delibera Consob n. 20307/2018 e successive modifiche) e partita IVA.
Predisposizione all’approccio digitale e all’interazione con “buddy”, la filiale digitale di UniCredit. Possesso di cittadinanza italiana, UE o di altro Stato secondo l’art. 2 del D.Lgs. n. 286/1998, e domicilio in Italia. Buone capacità relazionali e predisposizione commerciale.
Cosa offriamo :
Supporto formativo per sostenere la prova valutativa per l’iscrizione all’albo dei consulenti finanziari abilitati fuori sede e affiancamento con un trainer dedicato. Contratto di agenzia per attività fuori sede come consulente finanziario, rapporto di lavoro autonomo e remunerazione a provvigione. Ambiente di lavoro dinamico e in crescita, in sinergia con “buddy”, la filiale 100% online di UniCredit.
* Percorso di affiancamento con un Consulente Finanziario Esperto che svolgerà ruolo di supervisore per almeno 9 mesi.
#J-18808-Ljbffr