Computer Gross S.p.A.
leader nel segmento VAD ICT (Value Added Distributor, Information and Communication Technology) seleziona candidati che vogliono realizzarsi nel settore informatico e digitale tra i più stimolanti.
Potrai acquisire importanti
competenze
, sviluppare le tue potenzialità e la tua
professionalità
con un percorso formativo all'interno di un contesto gratificante ed innovativo.
I candidati dovranno gestire, consolidare e sviluppare il portafoglio clienti attraverso la vendita di soluzioni tecnologiche e di servizi professionali. In affiancamento al tutor, si occuperanno di individuare e sviluppare nuove opportunità di business; gestire le trattative commerciali con clienti arrivando alla definizione dell'offerta ed alla stipula del contratto; trasferire al team di marketing e IT input del cliente per la finalizzazione del progetto.
Competenze e requisiti preferenziali:
* Laurea Triennale preferibilmente in materie tecnico scientifiche o informatiche
* Capacità di relazionarsi con clienti, colleghi e fornitori
* Orientamento alla consulenza, negoziazione e vendita
* Passione per la tecnologia
* Conoscenza della lingua inglese
Costituirà titolo preferenziale aver avuto anche brevi esperienze di vendita nel settore informatico di prodotti tecnologici e di servizi connessi.
Cosa offriamo
Mensa aziendale e piano welfare.
Un ambiente di lavoro dinamico e in forte crescita.
Opportunità di formazione continua e certificazioni professionali.
Possibilità di rapporto diretto coi maggiori vendor del mercato IT.
Computer Gross S.p.A. promuove e persegue politiche di inclusione sociale, tutela della diversità e dell'equità, con un impegno costante verso la valorizzazione del proprio capitale umano e della cultura aziendale, contro ogni forma di discriminazione.
Computer Gross S.p.A. garantisce un approccio equo, meritocratico e trasparente al fine di creare un'organizzazione che ponga al centro la persona, valorizzando i differenti background, esperienze e competenze di ciascun individuo. Miriamo ad attirare, selezionare e trattenere i migliori talenti, attuando processi di selezione obiettivi ed imparziali ed offrendo piani di sviluppo professionale tesi alla valorizzazione delle competenze e delle capacità personali.