Perché uno stage in Accenture?
Perché hai voglia di metterti alla prova sul campo e di capire in che direzione proiettare il tuo futuro, partecipando a progetti che trasformeranno il business dei nostri clienti.
Comincia con noi il tuo percorso, sostenuto da colleghi che ti aiuteranno a crescere come professionista.
Il tuo ruolo e le tue prospettive
Unisciti alla nostra squadra in outsourcing e prendi parte a progetti in ambito Customer Operations (gestione outbound di contratti, reclami, servizi relativi all'efficienza energetica, e-mobility, smart home ed e-services) occupandoti di una o più delle seguenti attività:
Contatto End to End attraverso attività di outbounding e di back office
Ottimizzazione e semplificazione dei processi con lo scopo di garantire la soddisfazione del cliente
Monitoraggio dei contratti, validazione e inserimento a sistema
Gestione e risoluzione di reclami (verbali e scritti)
Verifica allineamento fatture
L'innovazione parte dalle fondamenta dei sistemi, in Accenture scoprirai come ridisegnarle.
Imparerai a trasformare le infrastrutture e i processi per guidare le più grandi aziende verso il futuro.
Qualifiche richieste
Se vuoi fare della tua passione una carriera e hai le seguenti caratteristiche, ti stiamo aspettando:
Hai conseguito un diploma o sei in procinto di laurearti
Parli e scrivi fluentemente in Inglese e Francese
Hai buone doti relazionali e capacità di ascolto
Cerchi sempre soluzioni nuove
Ogni giorno è per te un'opportunità per imparare qualcosa di nuovo
Scopri di più su di noi
Accenture è una società leader a livello mondiale nel settore dei servizi professionali che aiuta aziende, governi e organizzazioni a costruire il loro nucleo digitale, ottimizzare le operazioni, accelerare la crescita dei ricavi e migliorare i servizi ai cittadini, creando valore tangibile rapidamente e su larga scala.
Siamo un'azienda guidata dal talento e dall'innovazione, con circa ******* persone che servono clienti in oltre 120 Paesi.
La tecnologia è al centro del cambiamento e siamo tra i leader mondiali in grado di contribuire a guidarlo, anche attraverso solide relazioni con l'ecosistema.
Combiniamo una profonda conoscenza tecnologica e leadership nel Cloud, nei dati e nell'Intelligenza Artificiale con un'esperienza senza pari nei principali settori industriali, una competenza funzionale e un'offerta di servizi su scala mondiale.
La nostra ampia gamma di servizi, soluzioni e risorse nei settori Strategy & Consulting, Technology, Operations, Industry X e Accenture Song, insieme ad una cultura fondata sul concetto di successo condiviso e ad un impegno a creare valore a 360°, ci permette di aiutare i clienti a reinventarsi e costruire relazioni solide e durature.
Misuriamo il nostro successo in base al valore che creiamo, in ottica di reciproca collaborazione, per i clienti, gli azionisti, i partner e le comunità in cui operiamo.
Accenture garantisce le pari possibilità.
#J-*****-Ljbffr