Occupazione Vendita
Risorse umane
Nell'ambito della gestione delle risorse umane, siamo alla ricerca di un professionista motivato per ricoprire il ruolo di Addetto/a vendita presso un punto vendita nel Comune di Campi Bisenzio (FI).
L'Addetto/a vendita lavorerà in un ambiente dinamico e will condiviso tra colleghi appassionati, con l'obiettivo di offrire un servizio eccellente ai clienti.
I compiti principali dell'Addetto/a vendita saranno:
* Accoglienza cliente
* Vendita merci
* Gestione magazzino
* Gestione apertura e chiusura negozio
* Gestione inventariale
* Riapprovvigionamento merci
Per essere selezionato/a, il candidato dovrebbe avere le seguenti caratteristiche:
* Esperienza pregressa nel ruolo, acquisita presso aziende Retail, preferibilmente Abbigliamento/Moda.
* Spiccate doti interpersonali e di comunicazione.
* Attitudine alla Risoluzione dei problemi.
* Buona conoscenza degli applicativi e del Pacchetto Office.
* Buona conoscenza di Posta elettronica e motori di ricerca.
* Solarità, proattività, capacità di lavorare in team e orientamento al risultato.
Il contratto di lavoro sarà a tempo parziale con 20 ore settimanali. Il salario sarà soggetto a trattativa diretta.
Il luogo di lavoro sarà presso lo stesso punto vendita.
Oltre allo stipendio, verranno offerti i seguenti benefici:
* Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda.
* Turno diurno.
* Quattordicesima.
* Tredicesima.