Openjobmetis spa filiale di Pontedera seleziona per azienda leader nel settore delle energie rinnovabili in zona Pontedera Posizione: Un/una assistente Back Office Commerciale. La risorsa si occuperà di: - Gestione degli appuntamenti e delle agende dei consulenti commerciali. - Partecipazione attiva ad attività di survey e quality check telefonico sugli appuntamenti. - Collaborazione con il team per garantire un flusso efficiente di informazioni e dati. - Supporto alle attività commerciali e di telemarkeitng. - Gestione Database dei clienti. Utilizzo sistemi di controllo e gestione situazione dei clienti. Requisiti: Saranno valutati positivamente profili in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma - Buone conoscenze informatiche - Buone capacità organizzative - Doti comunicative e relazionali - Dinamismo, precisione e organizzazione - Flessibilità oraria - Predisposizione al lavoro in team - Capacità nel lavorare sotto pressione e stress Altre informazioni: Contratto in somministrazione a tempo determinato con prospettiva di inserimento: Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì con orario 9:00/13:00 e 14:00/18:00. Contratto: CCNL metalmeccanica industria, livello C1 o C2 in base all'esperienza. - L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione._