Il nostro negozio è alla ricerca di un professionista dinamico e comunicativo per il ruolo di Addetto al Front Office e Commerciale.
L'ambiente di lavoro offre opportunità di crescita professionale in un contesto stimolante, con orario di lavoro dal lunedì al sabato. La retribuzione è commisurata all'esperienza.
* Ottime capacità relazionali e gestione del cliente sono essenziali per questo ruolo.
* Vengono preferite esperienze nella vendita e/o nel ruolo commerciale. Un'eventuale conoscenza base del settore assicurativo rappresenta un plus.
* La proattività, l'organizzazione e la voglia di crescere sono fondamentali per questo incarico.
Riepilogo delle richieste
* Troviamo i candidati che possono garantire una buona gestione del cliente e si impegnano a sviluppare le proprie competenze.
* Possiamo valutare come beneficio una esperienza lavorativa già maturata nell'ambito della vendita o del ruolo commerciale.
* Come considerazione positiva, ma non obbligatoria, sarebbe un punto a favore l'avere una conoscenza di base del settore assicurativo.
* Evidentemente, caratteristiche come la proattività, l'organizzazione e la volonta' di crescere con noi sono fondamentali per ricoprire con successo questa posizione.
A quanti pensano di avere le qualifiche necessarie, consigliamo vivamente di cercare di fare una differenza positiva in questo nuovo ruolo.