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Gestione amministrativa e contabile

Roma
Secret Key Srl
Contabile
10.000 € - 30.000 € all'anno
Pubblicato il 9 giugno
Descrizione

Secret Key Agency ricerca una figura di Segretaria Amministrativa Contabile che si occupi della gestione delle attività amministrative, contabili e di supporto alla direzione, con responsabilità anche nella gestione del personale.

La risorsa sarà inserita nel reparto amministrativo della nostra agenzia attualmente composto da 2 figure.

* Sede di lavoro
* Roma - Via dei Magazzini Generali 8
* Contratto
* commisurato all’esperienza e alle competenze (siamo per un indeterminato);
* Orario di lavoro
* dal lunedì al venerdì dalle ore 9 : 00 alle 14.00 in presenza nel nostro ufficio;
* Responsabilità principali
* Gestione della contabilità generale (prima nota, ciclo attivo / passivo, riconciliazioni bancarie)
* Emissione e registrazione di fatture
* Rapporti con il commercialista e supporto alla predisposizione del bilancio
* Gestione delle scadenze fiscali e amministrative
* Archiviazione documentale e gestione della corrispondenza
* Gestione degli adempimenti legati al personale (presenze, ferie, malattie, comunicazioni agli enti)
* Supporto all’elaborazione delle buste paga (in collaborazione con consulente del lavoro)
* Gestione dei contratti di lavoro e della documentazione HR (in collaborazione con consulente del lavoro)
* Coordinamento delle comunicazioni interne e supporto all’organizzazione delle risorse umane
* Requisiti
* Esperienza pregressa nel ruolo (almeno 3 anni)
* Diploma di Ragioneria e / o Laurea in ambito economico o gestionale
* Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office, software gestionali contabili)
* Buone competenze organizzative e di problem solving
* Precisione, riservatezza e orientamento ai risultati
* Preferibile conoscenza base delle normative sul lavoro e dei principali adempimenti HR
* Formazione e inserimento

È previsto un mese di affiancamento e formazione da parte del nostro personale amministrativo, per agevolare l'inserimento e comprendere nel dettaglio ruoli, mansioni, procedure.

In bocca al lupo!

Contratto di lavoro : Part-time, Tempo indeterminato

Retribuzione : €1.250,00 al mese

Ore previste : 25 a settimana

Benefit :
1. Buoni pasto
2. Computer aziendale

Disponibilità :

3. Dal lunedì al venerdì

Istruzione :

4. Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)

Esperienza :

5. Attività amministrative : 3 anni (Obbligatorio)

Data di inizio prevista : 12 / 05 / 2025

#J-18808-Ljbffr

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