La nostra società cliente è una multinazionale francese di medie dimensioni che opera nel settore del Digital Local Market. Nasce nel 2011 e ad oggi conta 130 dipendenti. La sede principale si trova in Francia
Luogo di lavoro
Milano con disponibilità a trasferte
Il candidato selezionato sarà un Business Development Manager e avrà come obiettivo l’incremento delle strategie di vendita e il lancio dei nuovi prodotti in territorio italiano.
Nello specifico la risorsa si occuperà di:
- Lanciare il prodotto su territorio italiano
- Gestire e sviluppo delle strategie di marketing e pricing
- Creare una nuova rete commerciale attraverso partnership strategiche
- Minimo 3-4 anni di esperienza in ruolo analogo
- Esperienza nei settori della notevole distribuzione, franchising e Retail moda
- Orientamento al cliente e allo sviluppo commerciale
- Ottima conoscenza del settore digitale
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Ottime capacità relazionali
- Determinazione e autonomia nello svolgere le mansioni assegnate
Requisiti Preferenziali
- La conoscenza della lingua francese e/o spagnola è considerata un plus
- Esperienza nel marketing online, emailing, digital
Il pacchetto retributivo sarà commisurato alla effettiva esperienza e comunque in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate.
#J-18808-Ljbffr