Si ricerca figura da inserire in organico che - insieme all'ufficio tecnico - si occuperà di gestire la contabilità passiva e attiva dei cantieri in esecuzione.
Dovrà collaborare con l'ufficio tecnico e i capi cantiere per raccogliere i dati e trasformarli in documenti utili a controllare i costi e l'avanzamento dei lavori.
Mansioni principali:
* Calcolare le quantità dei materiali e delle lavorazioni a partire da disegni e progetti;
* Redazione di SAL
Requisiti:
* Diploma tecnico (preferibilmente geometra) o esperienza equivalente;
* Capacità di leggere disegni tecnici e planimetrie;
* Uso del computer e, preferibilmente, di programmi per computi metrici;
* Precisione e attenzione ai dettagli;
* Capacità di lavorare in squadra;
* Esperienza pregressa in azienda edile e/o studio tecnico;
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Istruzione:
* Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
* geometra: 5 anni (Preferenziale)