Il / la candidato/a verrà inserito/a all’interno dell’area Engineering della divisione Aerospace, Defense & Naval di aizoOn ed opererà presso un importante cliente in ambito difesa, occupandosi di integrazione e testing per apparati avionici. In particolare:
- Analisi dei Requisiti di Collaudo
- Definizione dei Test da eseguire per l’esecuzione del collaudo
- Definizione della Strumentazione da utilizzare
- Definizione delle Interfacce Elettriche e Logiche
- Progettazione delle Interfacce Elettriche (Cavi)
- Progettazione delle Interfacce Logiche (Adapter, condizionamento segnali, etc.)
- Stesura delle specifiche di test per la progettazione SW
- Stesura delle specifiche per la realizzazione delle Interfacce
- Stesura della Procedure di Test
- Stesura della Ricerca Guasti
- Stesura della Procedura di Validazione
- Supporto alla validazione delle sequenze di test
- Partecipazione alla validazione
Laurea in discipline tecnico-scientifiche
Almeno un anno di esperienza nel ruolo
Disponibilità a brevi trasferte sulla sede dei clienti (sempre in Campania)
- Suite di Applicativi National Instruments (LabVIEW, TestStand, Measurement Studio)
- Capacità di analisi di circuiti analogico/digitali e di potenza, esperienza pratica nella progettazione di circuiti elettronici e una solida conoscenza di base della componentistica elettronica;
- Conoscenza delle tecnologie di componenti elettronici (microprocessori, FPGA, sensori, ecc.)
- Conoscenza di strumenti di progettazione assistita da computer (CAD) per la progettazione e simulazione circuitale (es. Altium, Orcad, Eagle, LT Spice, Tina, etc.)
- Conoscenza di software per l'analisi dei dati (es. Matlab)
- Conoscenza di software per il test JTAG/Boundary Scan (Provision, BSD Boundary Scan Diagnostics)
- Capacità di svolgere test di laboratorio e validazioni, utilizzando strumentazione come oscilloscopi, analizzatori di spettro e multimetri
- Capacità di gestire la documentazione tecnica di progetto e produzione, inclusi disegni, specifiche tecniche e distinte base (BOM)
Autorizzo aizoOn Technology Consulting Srl al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE sulla protezione dei dati 2016/679. Per maggiori informazioni leggere le condizioni.
#J-18808-Ljbffr