CHI SIAMO: DC GROU P, azienda leader nel mercato import con 3 brand di proprietà DC Cas a - Casalinghi e articoli per la casa; Meliss a - Nails e accessori beauty; Prym a – Cancelleria.br/br/Ci poniamo l’obiettivo di una gestione aziendale responsabile, partendo da tre pilastri fondamentali: l’eccellenza operativa, la centralità del cliente, l’importanza delle risorse. In DC Group, crediamo nella crescita professionale e nel benessere del nostro team. Offriamo un ambiente dinamico e stimolante, dove ogni persona ha l'opportunità di fare la differenza.br/br/CHI CERCHIAMObr/br/: Siamo alla ricerca di una risorsa dinamico/a e organizzato/a per supportare il nostro team commerciale e garantire un’eccellente esperienza clienti. La risorsa affiancherà il Responsabile Vendite e gli agenti nella gestione dei clienti attivi, supportando le attività di vendita e garantendo un servizio di assistenza efficiente per la gestione degli ordini e delle richieste. Nello specifico si occuperà di: Supportare il Responsabile Vendite nella gestione operativa delle attività commerciali; Supportare nella gestione dei cataloghi prodotto e delle promozioni rivolte ai clienti; Assistere i clienti attivi nella gestione degli ordini, dei riordini e delle richieste post-vendita; Contribuire all'ottimizzazione delle relazioni con i clienti e al miglioramento dei processi di gestione delle loro richieste; Facilitare le comunicazioni del team commerciale con il back office e la logistica per garantire un flusso di lavoro efficace; Fornire supporto agli agenti nelle attività amministrative e nella preparazione di offerte commerciali; Partecipare a fiere nazionali e internazionali; Analizzare dati di vendita e preparare report periodici per il management; Collaborare con gli altri reparti interni come Acquisti, Amministrazione e Marketing, ecc.br/br/Sei la persona giusta se hai: Esperienza di almeno 3 anni in ambito commerciale; Ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagli; Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e Power Point; Capacità di lavorare in team e ottime doti comunicative; Fondamentale la conoscenza della lingua inglese.br/br/COSA OFFRIAMO: Un ruolo chiave in un team dinamico e innovativo; Opportunità di crescita professionale nel settore commerciale; Inserimento in un’azienda in continua crescita di personale, competenze e professionalità; Un contesto aziendale con focus costante sul clima aziendale, cultura inclusiva e valori chiave che guidano e ispirano tutte le scelte aziendali.br/br/DOVE e COME: Sede di lavoro: Tivoli Terme Si offre un contratto diretto Full-Time; Il contratto sarà inizialmente a tempo determinato e finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato.br/br/Per candidarsi alla posizione in oggetto è necessario rispondere all’annuncio allegando il proprio CV oppure inviare email all’indirizzo inserendo nell’oggetto “Impiegato/a Commerciale Interno ”.br/br/Ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento UE 679/2016 (attuale “ GDPR”),br/br/DC GROUP desidera informarLa che i dati personali che ci fornirà o che ci ha fornito attraverso l’invio della Sua candidatura o nel corso del colloquio sostenuto con personale da noi incaricato saranno trattati secondo principi di correttezza, liceità e trasparenza, nel rispetto della Sua riservatezza e della normativabr/br/vigente.br/br/