Descrizione del Lavoro:
- Sviluppare strategie per il miglioramento dei rapporti con i clienti.
La nostra azienda è impegnata a favorire una gestione proattiva e personalizzata delle relazioni commerciali, con l'obiettivo di acquisire nuovi clienti, consolidare quelli esistenti e raggiungere gli obiettivi di vendita.
Compiti Principali:
* Gestire e sviluppare il portafoglio clienti
* Acquisire nuovi clienti
* Consolidare quelli esistenti
* Raggiungere gli obiettivi di vendita
Requisiti e Qualifiche:
* Abitazione in un luogo accessibile al lavoro
* Buona capacità di comunicazione e rapporto con i clienti
* Flessibilità e capacità di adattarsi alle variazioni del mercato
* Sollecitudine e diligenza nella risoluzione delle questioni
Vantaggi dell'Lavoro:
* Mai scaduti ricevimenti della posizione della merce sul proprio account
* Incentivazione alla crescita professionale
* Nuove opportunità per imparare e migliorare le proprie abilità
Altro:
* Siamo attenti alla sicurezza ed alla salute dei nostri dipendenti
* Assicuriamo che ogni nostro dipendente sia soddisfatto nel suo ambiente lavorativo