Overview
Pedevilla S.p.A. - Società Benefit è un\'azienda familiare italiana leader nella Ristorazione Collettiva premium, privilegiando la qualità dei prodotti e l’innovazione del servizio per contribuire al benessere delle persone.
Posizione
Pedevilla S.p.A. - Società Benefit ricerca un Assistente Direttore di Ristorante Aziendale incaricato di supportare la gestione operativa del ristorante Aziendale di Bicocca (MI).
Principali responsabilità
* Raggiungere e mantenere gli obiettivi economici prefissati
* Garantire il rispetto degli standard di produzione, in particolare in merito alle materie prime e al costo del lavoro
* Organizzare il lavoro e gestire il personale
* Garantire l’applicazione delle norme vigenti e delle procedure aziendali relative agli aspetti igienico-sanitari (HACCP)
* Monitorare la soddisfazione del cliente
Requisiti del candidato
* Laurea in Scienze e Culture enogastronomiche / Scienze e Tecnologie Alimentari / Scienze della nutrizione o affini.
* Esperienza pregressa in ruoli similari presso aziende modernamente strutturate appartenenti al settore.
* Conoscenza dei pacchetti gestionali Office.
* Capacità di calcolo del food cost.
* Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata.
* Ottima padronanza dei programmi del pacchetto Office, dei diversi browser Internet e della posta elettronica. Buona conoscenza del SO Windows 8.
Conoscenze e competenze
* Centralità del cliente
* Orientamento all’azione
* Collaborazione e Comunicazione
* Abilità interpersonali
* Proattività e capacità di risoluzione dei problemi operativi
Cosa offriamo
* Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì
* Crescita professionale e possibilità di ampliare le proprie competenze
* Ambiente giovane, stimolante e di alta professionalità
#J-18808-Ljbffr