Pubblicato il Pubblicato 23h fa
Descrizione
Informazioni sul ruolo
Per la nostra struttura in costante crescita, stiamo ricercando un/una assistente project manager da inserire all'interno dell'ufficio Construction.
I compiti del Project Manager Assistente
* Affiancamento al Project Manager nella verifica dei preventivi;
* Gestione e coordinamento con i fornitori per l'acquisizione dei materiali e degli approvvigionamenti necessari per le attività di realizzazione dei punti vendita;
* Pesistica e controllo qualità dei materiali e degli imballaggi;
* Monitoraggio dello stato d'avanzamento dei lavori e supporto ai responsabili per la risoluzione di eventuali problemi o ritardi;
* Redazione di relazioni e comunicazioni con i clienti e i fornitori.
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Requisiti e Qualifiche richieste
In base allo scopo della mansione, è preferibile candidare soggetti con esperienza nell’ambito delle strutture organizzative deputate alla logistica e valorizzazione immobili.
Tali requisiti sono fondamentali per garantire una buona qualità dei servizi offerti. Possono vantare competenze acquisite su corsi di formazione appositamente organizzati nel campo oggetto della mansione.
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Benefici e condizioni
L'azienda offre a chi accetta questa posizione opportunità di sviluppo professionale e di carriera che potrebbe portare a traguardi importanti. È anche propensa a seguire percorsi di aggregazione interne facendo sentire ogni dipendente parte integrante dell'organizzazione.