Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetti/e call center inbound – settore assicurativo

Torino
Synergie Sede
Operatore telefonico
Pubblicato il 29 ottobre
Descrizione

Descrizione aziendaSei una persona propensa al contatto con il cliente Desideri intraprendere un esperienza professionale stimolante all interno di una grande azienda leader nel settore telecomunicazioni Synergie Italia filiale di Orbassano cerca per prestigiosa azienda nel settore telecomunicazioni da oltre dieci anni operatori call center inbound settore assicurativoPosizioneAddetti e Call Center Inbound Settore AssicurativoLa risorsa si occuperà di gestire chiamate inbound di informazioni sinistri e di seguire flussi debitori passivi attraverso contatto telefonico con assicurati o agenzie sarà responsabile del recupero della documentazione necessaria L attività comprende la verifica dei dati la gestione telefonica della pratica e il monitoraggio del corretto invio della documentazione L attività si svolgerà interamente in presenza Orario di lavoro Part time 20 ore settimanali su turni dal lunedì al venerdì dalle 08 30 alle 19 00 sabato se necessario turni a rotazione con pianificazione settimanale no turni fissi Zona di lavoro Mirafiori SudRequisitiPrecedente esperienza nel contesto assicurativo agenzie compagnie servizi clienti Buona capacità multitasking su PC e nell utilizzo degli strumenti informatici Attitudine sveglia attenta precisa e disponibile al contatto telefonico Ottime capacità comunicative orientamento al cliente e predisposizione al lavoro in team Preferibile diploma o laurea anche breve in discipline economiche o affini Altre informazionisi offre Contratto iniziale di 1 mese part time 20 ore in somministrazione con reale possibilità di proroghe ed ore supplementari CCNL ANPIT BPO livello D2 Retribuzione oraria lorda 8 63 I candidati verranno supportati prima dell inserimento con un corso di formazione in presenza dalle 09 00 alle 13 00 che avrà una durata di circa 1 settimana a partire dal 17 11 2025 L offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198 2006 e dei Dlgs 215 2003 e 216 2003 e della PdR 125 2022 Le persone interessate sono invitate a leggere l informativa privacy ex artt 13 e 14 del Reg UE 2016 679 Aut Min Prot N 1207 SG del 16 12 2004 by helplavoro.it

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Operatore call center
Torino
Contratto a tempo indeterminato
Axl Agenzia Per Il Lavoro
Operatore telefonico
Offerta simile
Operatore/trice call center categorie protette lg.68/99
Torino
Car Clinic srl
Operatore telefonico
Offerta simile
Assistenza clienti - call center
Torino
Contratto a tempo indeterminato
Corabea
Operatore telefonico
Offerte simili
Lavoro Servizio clientela a Torino
Lavoro Torino
Lavoro Provincia di Torino
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Operatore telefonico > Lavoro Operatore telefonico a Torino > Addetti/e Call Center Inbound – Settore Assicurativo

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva