ADHR GROUP – Filiale di Codroipo – seleziona per azienda cliente del settore manifatturiero nei limitrofi di Spilimbergo un/a
IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE
La risorsa ricercata risponderà al titolare dell'azienda e si occuperà di gestione degli ordini e dei clienti
Le responsabilità specifiche saranno le seguenti:
* gestione della fase interna dell'ordine dalla produzione fino alla fatturazione attiva
* gestione delle relazioni interne al fine di evadere l'ordine
* assistenza al cliente principalmente B2B
* gestione della fatturazione attiva, della corrispondenza e dei documenti amministrativi
Requisiti:
* Diploma/laurea
* Pregressa esperienza nella mansione di 2/3 anni
* Buona conoscenza del pacchetto office in particolare excel
* Ottime capacità di problem solving e risolutezza
Luogo di Lavoro: Spilimbergo (PN)
Contratto: Inserimento diretto in azienda.
Orario di lavoro: full time 40 ore
Package retributivo indicativo: da 1400 netti
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269