Ph3Overview /h3 pPer STUDIO ASSOCIATO con sede in Padova operativo al fianco di contesti AZIENDALI di MEDIE e GRANDI DIMENSIONI con un approccio strutturato alla supervisione dei processi contabili, alle chiusure di bilancio e relativi dichiarativi periodici e annuali, nonché alle operazioni STRAORDINARIE (fusioni, acquisizioni, cessioni rami di azienda ed MA), ricerchiamo: /p h3Posizione /h3 pCOMMERCIALISTA – FISCALITÀ PMI – PADOVA /p h3Dettagli dell’offerta di lavoro /h3 pIl / la candidato / a sarà a diretto riporto del Fondatore dello STUDIO ASSOCIATO assumendo la responsabilità di gestire un pacchetto di clienti per le operazioni di ordinaria gestione tipiche del supporto operativo amministrativo, contabile e fiscale. Lo studio ha un pacchetto clienti composto da aziende di medio e grandi dimensioni con progetti di crescita e di sviluppo che necessitano di un supporto consulenziale sia nelle attività ordinarie che straordinarie. Il / la candidato / a potrà contare sulla collaborazione di colleghi senior esperti nei diversi campi e di un team operativo per la gestione della contabilità in outsourcing e dei relativi dichiarativi. Il contesto è estremamente dinamico e collaborativo e sta ricercando un giovane DOTTOR COMMERCIALISTA con almeno 2/3 anni di esperienza che abbia il piacere di intraprendere una collaborazione che gli permetta di crescere professionalmente ed economicamente. Lo Studio offre una collaborazione professionale a Partita IVA con un compenso stimolante. Sono richieste doti di organizzazione, precisione, assoluta riservatezza e discrezione. /p h3Compiti e responsabilità /h3 ul liSupporto per la costituzione di nuove società e nella valutazione della forma giuridica più adatta per la redazione dello statuto sociale; /li liAssistenza nella costituzione, gestione, ristrutturazione e liquidazione di società; /li liConsulenza in operazioni straordinarie e redazione di statuti societari e contratti commerciali; /li liPianificazione finanziaria e analisi degli investimenti, supporto nella predisposizione di business plan e valutazioni aziendali; /li liRedazione di bilanci d’esercizio, bilanci consolidati e rendiconti finanziari; /li liSupporto nella pianificazione strategica del cliente e predisposizione di business plan; /li liGestire con precisione la propria area di responsabilità, trattando le informazioni con riservatezza. /li /ul h3Skill set / Qualifications /h3 ul liLaurea in Economia e commercio o titoli equivalenti /li liAbilitazione alla professione di commercialista /li liOttime doti relazionali e di comunicazione con interlocutori a tutti i livelli /li liPrecisione e riservatezza /li li2/3 anni di esperienza in ruolo analogo /li /ul h3Cosa offriamo /h3 pContratto di collaborazione in partita IVA, fisso mensile + premi /p h3Sede di lavoro /h3 pPadova /p h3Come candidarsi /h3 pPer maggiori info sulle posizioni aperte visita il nostro sito internet all’indirizzo: /p pcandidatimodulogroup.altamiraweb.com /p h3Area candidati e privacy /h3 pI dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016 all’indirizzo. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L. 903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del lavoro e delle politiche sociali n 13/I del 11/06/2010. /p /p #J-18808-Ljbffr