In Accenture, potrai portare la tua visione innovativa al cuore del cambiamento, lavorando con le aziende più importanti a livello mondiale per trasformare interi settori di mercato. Modella il futuro del business e della tecnologia sviluppando soluzioni all’avanguardia in grado di generare attuale valore.
Il tuo ruolo e le tue prospettive
Entra a far parte del nostro network internazionale di talenti Operations. Lavorerai con tecnologie innovative su progetti entusiasmanti, contribuendo alla definizione di soluzioni di transformation delle infrastrutture e dei processi per guidare le più grandi aziende verso il futuro. In particolare, potrai:
- Gestire le attività di Customer Service secondo i processi e gli SLA definiti, al fine di rispettare e soddisfare gli obiettivi e gli accordi contrattuali concordati
- Instaurare e garantire una relazione solida con il cliente per anticipare le sue necessità e l’evoluzione del business al fine di ottimizzare i processi attraverso leve organizzative e di automazione
- Coordinare un ampio team curando i piani di formazione e sviluppo, l’ingaggio e la turnazione, incluso il monitoraggio di terze parti coinvolte nell’erogazione del servizio
- Costruire ed aggiornare costantemente il reporting per monitorare i KPI, la qualità ed i risultati del servizio offerto
Se condividi la nostra passione per contribuire alla crescita sostenibile dei nostri clienti e hai le seguenti caratteristiche, ti stiamo aspettando:
- Hai esperienza di almeno 6 anni in ruolo analogo in contesti strutturati, in particolare in attività di Customer Service
- Gestione di un team numerosi (80/100 risorse)
- Conosci la gestione del servizio Customer Service che includa inbound e outbound
- Hai familiarità nel reporting, analisi di dati, valutazioni finanziarie ed elaborazione di business case
- Sei abituato ad avere una relazione efficace con il cliente ed i tuoi collaboratori
- Possiedi una Laurea preferibilmente in ambito economico, parli e scrivi in inglese/francese
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