ASEM SRL, pioniera nell'integrazione tecnologica e digitale tra i mondi dell'Information & Communication Technologies e dell'Industrial Automation, è alla ricerca di un/una Back office commerciale Italia/estero per il proprio HQ di Artegna (UD).
Lo scopo della posizione è garantire una gestione efficace del Cliente, principalmente italiano, attraverso costante collaborazione con il referente commerciale di zona, emettendo ordini e offerte e gestendone il processo dall’emissione fino alla consegna.
Di cosa ti occuperai:
Inserimento a sistema degli ordini di acquisto;
Invio conferme d’ordine;
Interfaccia con la produzione per monitorare il rispetto delle tempistiche di consegna;
Organizzazione delle spedizioni in collaborazione con il reparto logistico;
Assistenza al Cliente in fase di trattativa e post-vendita;
Attività di supporto alla forza vendita;
Gestione del flusso di informazioni verso ufficio acquisti e responsabile di produzione.
Si richiede:
Pregressa esperienza nel ruolo maturata in aziende mediamente strutturate nella gestione di Clienti;
Buona conoscenza della lingua inglese;
Precisione, attenzione al dettaglio, capacità di relazionarsi con un approccio positivo ed equilibrato con i clienti e con la forza vendite;
Conoscenza della Suite Office;
Attitudine alla risoluzione di problemi.
Cosa ti offriamo:
Percorsi di learning: per noi la formazione è un elemento essenziale, oltre che continuo. Che sia técnica o trasversale, avrai accesso illimitato alla piattaforma di e-learning Udemy Business, così come la possibilità di partecipare a corsi organizzati da noi per lo sviluppo di nuove competenze;
La possibilità di lavorare in un contesto internazionale. Siamo infatti parte del Gruppo Rockwell Automation, leader mondiale in ambito Automazione Industriale.
📌 Back Office Commerciale Italia / Estero Artegna
🏢 ASEM
📍 Artegna