PpSiamo leader nella distribuzione di prodotti per il fissaggio e montaggio in diversi settori. Insieme ci impegniamo a costruire una Customer Experience all'avanguardia. In questo scenario di crescita, i pilastri su cui basiamo le strategie di sviluppo del nostro business sono omnicanalità, innovazione, digitalizzazione, sostenibilità e valorizzazione del capitale umano. Condividiamo un unico obiettivo : sviluppare il cliente, contribuendo a costruire relazioni di fiducia, comprendere i bisogni dei clienti e proporre soluzioni concrete, innovative e sostenibili. /p pDare to Build Different è la nostra purpose : per noi significa innovare, valorizzare le diversità e trasformare le competenze in impatto reale. Qui puoi osare, fare la differenza e costruire il futuro insieme a noi. /p h3IL TUO RUOLO /h3 pIn Würth Italia sappiamo che ci vuole coraggio per cambiare le regole del gioco. /p pStiamo ricercando un / una Stagista Back Office Key Account Manager per la nostra sede di CAPENA! /p h3LE TUE ATTIVITÀ CHIAVE /h3 ul liGestirai il rapporto con clienti strutturati appartenenti ai settori Automotive e Artigianato Metallo che hanno sviluppato grandi realtà sia sul territorio nazionale che internazionale /li liGestirai la verifica del rispetto delle parti contrattuali di accordo quadro definite con il cliente /li liSarai di supporto alla forza vendita Key Account /li liSarai in contatto con i vari stakeholders aziendali che ruotano intorno all’accordo con il cliente (commerciali, ufficio acquisti, ufficio legale, logistica backoffice vendite ecc) /li liUtilizzerai gli strumenti a disposizione per risolvere problematiche di vario tipo, dando il tuo contributo per trarre vantaggio dai feedback per migliorare i processi aziendali /li liSarai coinvolto in progetti di implementazione e sviluppo delle varie soluzioni e-procurement aziendali /li /ul h3SEI LA PERSONA GIUSTA SE /h3 ul liLaurea triennale / magistrale, preferibilmente in discipline economiche o giuridiche /li liBuona padronanza degli applicativi di Ms Office /li liProattività e spirito di squadra /li liBuone doti comunicative /li liBuone competenze analitiche /li liOttima conoscenza dell’inglese (B2) /li liDisponibilità a trasferte /li /ul h3PER SUPPORTARTI NEL LAVORO /h3 ul liUn pacchetto welfare che comprende numerose convenzioni aziendali e un supporto della persona a 360 gradi /li liModalità di lavoro agile e orientata agli obiettivi con possibilità di lavoro da remoto e spazi aziendali che favoriscono la contaminazione stimolando un approccio trasversale ai progetti /li liSupporto psicologico gratuito /li liServizio di consulenza informativa su tematiche legali e fiscali /li liCare Manager per supportarti nella conciliazione vita-lavoro risolvendo tematiche di natura socio-assistenziale /li liStrumenti digitali che, grazie all’integrazione dell’AI, renderanno lo sviluppo del cliente ancora più efficiente /li liSmart Mobility : diversi incentivi economici per favorire l'uso di mezzi a basso impatto ambientale per lo spostamento casa-lavoro /li liRistorante Aziendale /li /ul h3INOLTRE, IN WÜRTH ITALIA POTRAI /h3 ul liCrescere e formarti continuamente, costruendo il percorso su misura per tedalla fase di onboarding e una formazione continua nel ruolo e trasversale /li liDare valore alle tue idee, partecipando a communities e a progettiche premiano la proattività e l’innovazione /li liPrenderti cura del tuo benessere a 360°, con Würth loves You : una piattaforma che raccoglie un piano di welfare strutturato e che soddisfa le esigenze per ogni fase di vita delle nostre persone e pensa al tuo tempo libero con convenzioni e agevolazioni. /li liFare la differenza, dando vita alla nostra purpose Dare to Build Different /li /ul h3Vuoi conoscere meglio il mondo Würth? Scoprilo qui. /h3 pLa presente selezione si intende valida anche per il collocamento mirato ex L. 68 / 1999. /p pLa ricerca è rivolta a uomini e donne ex L.903 / 77 e in osservanza del DLgs.196 / 03 art 7 / 13 / 2 /p /p #J-18808-Ljbffr