Descrizione del Ruolo
Noi cerchiamo un professionista commerciale per aiutare la nostra società a fornire attrezzature di alta qualità per diversi settori. La persona selezionata si occuperà di:
* Gestire i rapporti con i clienti e con i fornitori;
* Preparazione e inserimento preventivi;
* Seguire le commesse di vendita provvedendo anche alla relativa fatturazione.
I requisiti richiesti sono:
* Propensione alla gestione di rapporti commerciali;
* Fatturazione elettronica;
* Conoscenza CRM;
* Buone capacità organizzative;
* Saper lavorare in team;
* Formazione base in ambito amministrativo;
* Motivazione all'apprendimento;
* Buona dimestichezza con gli strumenti informatici;
* Pregressa esperienza maturata in ruolo analogo.
L'azienda offre un contratto a tempo determinato in somministrazione finalizzato al tempo indeterminato, con orario di lavoro full time da lunedi a venerdi (30-18.30). La sede di lavoro è a Brescia, presso l'Agenzia During, Filiale di Brescia Centro.