Hai esperienza come impiegata/o addetto/a al back office commerciale estero? Conosci bene la lingua inglese? Allora stiamo cercando proprio te! Adecco filiale di Ciriè ricerca, per importante multinazionale del settore metalmeccanico, un/una impiegato/a da inserire nell'ufficio commerciale per il back office estero. La risorsa si occuperà di inserimento ordini e conseguente rapporto telefonico con i clienti per la gestione degli ordini stessi con l'utilizzo del gestionale SAP. Requisiti richiesti: esperienza pregressa nella mansione di back office estero; conoscenza della lingua inglese; conoscenza di un'altra lingua, preferibilmente Spagnolo o Francese; conoscenza del gestionale SAP; automuniti. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì; Zona di lavoro Robassomero. Periodo di inserimento: immediato Si offre inizialmente un contratto a tempo determinato in somministrazione di circa 6 mesi con possibilità di proroghe. Prospettive di inserimento diretto in azienda. Responsabilità: Inserimento ordini e conseguente rapporto telefonico con i clienti per la gestione degli ordini stessi. Esperienze lavorative: Back Office Commerciale - 24 mesi Titolo di studio: Diploma / Accademia Lingue conosciute: Spagnolo: Comprensione Buono Francese: Comprensione Buono Inglese: Comprensione Ottimo Disponibilità oraria: Full Time CCNL: Metalmeccanici industria Patente: B J-18808-Ljbffr