PPer azienda del settore del terziario siamo alla ricerca di un/a /ppbr/ppbDIGITAL SALES MANAGER /b /ppbr/ppLa risorsa, che risponderà alla Direzione Commerciale, avrà la responsabilità delle vendite sul canale digitale. /ppLe responsabilità saranno le seguenti: /pulliDefinire e gestire la strategia del canale web con l’obiettivo di migliorare le performance e la conversione /liliAnalizzare e ottimizzare il funnel digitale (drop-off, conversione, UX, form) /liliMonitorare i KPI: conversioni, CPA, marginalità, performance per sorgente /liliCoordinare le attività digitali in collaborazione e coordinamento con il team Marketing e IT /liliGestire i fornitori esterni /liliSupervisionare e supportare le risorse interne coinvolte nel canale /liliIdentificare le opportunità digitali e i progetti di miglioramento continuo. /li /ulpbr/ppRequisiti richiesti: /pulliOttime conoscenze di funnel, CRO, analytics (GA4) e strumenti di advertising. /liliCapacità di lettura dati /liliCapacità di project management /liliPeople management e capacità di lavorare in team cross – funzionali /liliOrientamento al risultato /li /ulpCompletano il profilo il possesso di una laurea in Comunicazione e Marketing o in Ingegneria Gestionale e 4/6 anni di esperienza nel ruolo /ppbr/ppSi offre un contratto a tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzione in linea con le esperienze /p pSede di lavoro: Provincia di Udine /ppbr/ppRiferimento: bFP25/101 /b /p