Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Aiuto pasticcere

Suzzara
Altro
Pasticcere
Pubblicato il 27 marzo
Descrizione

Categoria:

PRODUZIONE E OPERATION Luogo di lavoro:

Suzzara Eurointerim Spa filiale di Suzzara (MN)

ricerca per storica realtà locale, n.1 aiuto pasticcere, per ampliamento organico. Figura ricercata:

PASTICCERE Descrizione del lavoro:

la figura professionale ricercata di pasticcere dovrà svolgere dopo iniziale periodo di affiancamento, all'interno di un team di lavoro, le seguenti attività: Preparare e cuocere dolci e prodotti da forno secondo le ricette e le procedure stabilite Gestire l'inventario e ordinare gli ingredienti necessari Collaborare con lo staff per creare nuovi prodotti Mantenere la pasticceria pulita e organizzata Competenze richieste:

I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono: Esperienza minima di 2 anni come pasticcere, ma verranno valutate positivamente anche candidature junior con diploma in linea. Diploma di scuola alberghiera o esperienza equivalente. Conoscenza delle tecniche di pasticceria e dei prodotti da forno. Attenzione al dettaglio e alla qualità. Completano il profilo: attitudine al lavoro in team, precisione ed organizzazione e gestione del tempo. Tipo di assunzione: da definire a seconda della reale competenza dimostrata. Disponibilità lavorativa: 36 h lavorative dal martedì alla domenica, con orario di lavoro 5-11. Luogo di lavoro: Vicinanze Suzzara. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Aiuto pasticcere — crea dolci artigianali in team
Suzzara
Eurointerim S.p.A. Filiale di Suzzara
Pasticcere
Offerta simile
Aiuto pasticcere
Suzzara
Eurointerim
Pasticcere
Offerta simile
Aiuto pasticcere
Suzzara
Eurointerim
Pasticcere
26.000 € all'anno
Offerte simili
Lavoro Alimentazione a Suzzara
Lavoro Suzzara
Lavoro Provincia di Mantova
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Alimentazione > Lavoro Pasticcere > Lavoro Pasticcere a Suzzara > Aiuto Pasticcere

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva