Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato contabile (gravellona toce)

Gravellona Toce
Adecco Italia
Collaboratore contabile
Pubblicato il 8 aprile
Descrizione

Profilo IMPIEGATO CONTABILE Hai gia avuto esperienza come Impiegato Contabile? Siamo alla ricerca di Impiegati Contabili per azienda cliente nel settore officina meccanica.

\n

Pronto/a a candidarsi? Prima di farlo, si assicuri di leggere tutti i dettagli relativi a questo lavoro nella descrizione sottostante.

\n

Requisiti: Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni in contabilita generale Conoscenza approfondita dei principi contabili e delle normative fiscali italiane Capacita di utilizzare software di contabilita come SAP o Zucchetti Diploma di ragioneria o laurea in economia o discipline affini Responsabilita: Gestione della contabilita generale e delle registrazioni contabili Preparazione e analisi dei bilanci e dei report finanziari Collaborazione con il team per la chiusura mensile e annuale dei conti Monitoraggio delle transazioni finanziarie e verifica della loro correttezza Responsabilita Skill e Professionalita Possibile inserimento a tempo indeterminato.

\n

Orario di lavoro: Full-time Luogo di Lavoro: Gravellona Toce (VB) Competenze: Ottime capacita analitiche e attenzione ai dettagli Eccellenti doti comunicative e capacita di lavorare in team Patente: Non richiesta Retribuzione: A partire da 1700 euro mensili Agevolazioni Informazioni Aggiuntive I candidati, nel rispetto del D.lgs.

\n

198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.

\n

2016/679).

\n

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .

\n

Adecco Italia S.p.A.

\n

(Aut.

\n

Min.

\n

Prot. xivgfpx

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Impiegato contabile
Gravellona Toce
Adecco Italia
Collaboratore contabile
Offerta simile
Impiegato contabile
Gravellona Toce
Adecco Italia
Collaboratore contabile
Offerta simile
Impiegata/o contabile-fiscale
Verbania
LavoropiÙ
Collaboratore contabile
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Gravellona Toce
Lavoro Contabilità a Gravellona Toce
Lavoro Gravellona Toce
Lavoro Provincia di Verbano-Cusio-Ossola
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Lavoro Contabilità > Lavoro Collaboratore contabile > Lavoro Collaboratore contabile a Gravellona Toce > Impiegato contabile (Gravellona Toce)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva