Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Business developer assistant manager

Rovereto (Provincia di Trento)
Randstad Italia
Responsabile sviluppo commerciale
Pubblicato il 11 dicembre
Descrizione

PpRandstad Talent Selection è la specialty che si occupa della Ricerca Selezione di professionisti qualificati. /ppPer Trentino Sviluppo spa, siamo alla ricerca di un /ppbBUSINESS DEVELOPER ASSISTANT MANAGER /b /ppbTipologia di contratto /b: contratto full time a tempo determinato (1 anno) con possibilità di stabilizzazione. RAL dai 27.000€ ai 35.000€ in base all’esperienza e alle competenze acquisite. /ppUn piano formativo annuale che consente una crescita professionale costante. Un ambiente dinamico e ricco di stimoli. /ppbSede di lavoro /b: Polo Meccatronica - Rovereto (TN) /ppbDipartimento /b: ProM Facility /ph3Di cosa ti occuperai? /h3pLa risorsa selezionata entrerà a far parte del Team di ProM Facility e sarà a supporto delle attività trasversali legate al management e alla gestione della Facility. Il ruolo prevede attività di Business Development, Controllo di Gestione, Project Management, Back Office e Pianificazione Finanziaria nonché il supporto alle attività del laboratorio anche in ottica di miglioramento continuo e qualitativo. /pullicontrollo, elaborazione e redazione di reportistica periodica sull’andamento economico-finanziario della Facility; /liligestione amministrativa di commesse, pianificazione attività e supporto alla Direzione; /lilianalisi del mercato e dell’ecosistema innovativo nazionale e internazionale in ottica di sviluppo business; /liliredazione di modelli di controllo di gestione interna, indicatori, KPI e metriche di performance; /lilisupporto alla Direzione per la gestione dei rapporti con clienti, fornitori e verso gli uffici e le varie aree di Trentino Sviluppo eventualmente coinvolte; /lilisupporto alla formazione dei modelli di budget; /lilisupporto alla Gestione della Qualità e del Miglioramento Continuo della Facility anche nel conseguimento di Certificazioni in materia ambientale, qualità e tecnica; /lilisupporto alla gestione della produzione e al program management; /lilisupporto all’implementazione delle direttive aziendali. /li /ulh3Quali requisiti stiamo cercando? /h3ulliLaurea Magistrale in Economia o discipline economico-gestionali equivalenti; /liliconoscenza consolidata di metodologie di Project Management e/o Program Management; /liliconoscenza di sistemi ERP, Gestionali e CRM; /liliottime capacità di realizzazione di documenti aziendali, contratti, budget e modelli; /lilicapacità di lettura e interpretazione dei dati aziendali; /liliconoscenza avanzata della suite Office 365; /liliottime capacità e attitudine al problem solving e di flessibilità; /liliottime capacità di lavorare in team multidisciplinari; /liliottime capacità organizzative sia in relazione ai compiti assegnati sia in relazione ad eventi aziendali; /liliconoscenza della norma ISO9001 e della politica per la Qualità e il miglioramento continuo; /lilicapacità di rapportarsi anche direttamente e in modo autonomo con i clienti, comprendere le loro necessità per gestire al meglio le richieste a vari livelli organizzativi; /lilidistinte capacità comunicative; /liliflessibilità nell’organizzazione e gestione delle attività quotidiane; /lilidisponibilità a trasferte nazionali e internazionali; /liliconoscenza della lingua italiana (Business Professional) e inglese (livello B1 o superiore). /li /ulh3Requisiti preferenziali /h3ulliconoscenza di strumenti di Business Intelligence (visual e interrogazione database); /lilicertificazioni o corsi inerenti la gestione della qualità; /liliesperienze pregresse in gestione e coordinamento di progetti innovativi, POC o studi di fattibilità; /liliesperienze pregresse nell’organizzazione e gestione di eventi; /liliesperienze pregresse in ambiti manufatturieri innovativi, parchi tecnologici o centri di ricerca; /liliconoscenza di strumenti di project management agili e smart; /lil1conoscenza dell’ecosistema dell’innovazione nazionale ed internazionale; /l1 liconoscenza di reporting su progetti finanziati (e.g. progetti di ricerca Horizon Europe); /liliesperienze pregresse in ambito acquisti. /li /ulpSi prega di inviare il curriculum vitae entro il giorno 14 gennaio 2026, esclusivamente tramite il seguente link: /p pLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito /p /p #J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Business developer assistant manager
Rovereto (Provincia di Trento)
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Responsabile sviluppo commerciale
Offerta simile
Business developer
Trento
Advice Group
Responsabile sviluppo commerciale
Offerta simile
Business developer representative
Trento
EfficientIP
Responsabile sviluppo commerciale
Offerte simili
Azienda Randstad Italia
Lavoro Randstad Italia a Rovereto (Provincia di Trento)
Lavoro Commercio a Rovereto (Provincia di Trento)
Lavoro Rovereto (Provincia di Trento)
Lavoro Provincia di Trento
Lavoro Trentino-Alto Adige
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Responsabile sviluppo commerciale > Lavoro Responsabile sviluppo commerciale a Rovereto (Provincia di Trento) > Business Developer Assistant manager

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva