 
        
        In Job S.p.A. - Career Center di Brescia seleziona
E-COMMERCE SUPPORT SPECIALIST CON LINGUA INGLESE - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
 
per importante e strutturata realtà che si occupa della produzione e distribuzione di prodotti chimici-alimentari 
 
Mansioni
 * Gestione e comunicazione con i clienti UK
 * Risoluzione di richieste tecniche e/o reclami 
 * Coordinamento con i reparti interni (logistica, produzione, qualità) per la gestione di problematiche e/o richieste clienti
 * Inserimento e modifica ordini sul gestionale, monitorandone l'avanzamento e garantendo l'accuratezza dei dati
 * Invio di quotazioni, fatture proforma, documenti di trasporto e analisi di laboratorio ai clienti chiave
 * Solleciti di pagamento, emissione note di credito e tracciamento dei pagamenti in collaborazione con partner esterni (es. broker doganali, banca)
 * Aggiornamento dei cataloghi prodotto, condizioni di pagamento, codici sconto
 * Analisi del comportamento degli utenti (carrelli abbandonati, registrazioni senza acquisto) e proposta di azioni di ottimizzazione
 * Preparazione e invio di comunicazioni marketing digitali (nuovi prodotti, webinar, eventi)
 * Supporto nelle attività tecniche e operative del sito e-commerce, soglie di spedizione gratuita, tariffe corrieri e aggiornamenti CMS
 * Coordinamento con agenzie esterne e consulenti UK per attività mensili amministrative e marketing
 
Requisiti
 * Ottima conoscenza della lingua inglese (C1)
 * Pregressa esperienza nel ruolo o in ruoli similari
 * Propensione al contatto con il cliente
 * Preferibile esperienza nella gestione clienti B2B e su piattaforme e-commerce
 * Ottima conoscenza di sistemi informatici (Excel, CRM...)
 * Capacità di lavorare in team
 * Ottima precisione, capacità di gestione di priorità/urgenze, flessibilità
 
Caratteristiche dell'offerta
 * Contratto: iniziale tempo determinato per sostituzione maternità (non si escludono scenari a lungo termine alla conclusione)
 * Luogo di lavoro: Brescia (BS)
 * Disponibilità oraria: Full time 8 ore con 45 minuti di pausa pranzo. È prevista una rotazione con i colleghi per garantire la copertura dell'ufficio nella fascia 8-18
 * Retribuzione indicativa: 28/30K, CCNL Commercio (13° e 14°)
 * Altri elementi: mensa aziendale
 
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato
 
Settore: Industrie altre
Ruolo: Customer Service